♦ Centro reclutamento ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    L'esercito dell'EVA è alla continua ricerca di nuove reclute da tiranneggiare.
    Per continuare a mandare avanti la baracca, siamo alla continua ricerca di:

    1. Traduttori per potersi proporre è necessaria una buona conoscenza di almeno una delle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, russo, giapponese, cinese, coreano.

    2. Editor per potersi proporre è preferibile una buona conoscenza di un qualsivoglia programma grafico; però, volendo, si accettano anche persone volenterose che hanno voglia di imparare.

    3. Moderatori per potersi proporre non è necessaria nessuna particolare capacità; semplicemente bisogna voler essere presenti sul forum e aiutarci a gestire le varie sezioni che non hanno a che vedere con le scanlation.

    Per proporsi, basta seguire il seguente modulo:
    CODICE
    <b>~ Ruolo per cui mi propongo</b>
    <b>~ Mi propongo perché</b>
    <b>~ Precedenti esperienze?</b>

    Noi non abbiamo periodi di prova et similia, se vi proponete valutiamo sul momento la vostra richiesta e, in caso positivo, entrate subito a far parte dell'armata.

    Edited by sassenach; - 2/10/2016, 13:47
     
    Top
    .
  2. Chiaki
     
    .

    User deleted


    Ok,
    Ci ho riflettuto molto in questi giorni e sono giunta a prendere seriamente in considerazione la proposta ricevuta giorni fa...

    ~ Ruolo per cui mi propongo
    Trattore Traduttore
    ~ Mi propongo perché
    Voglio la pace nel m hem, perchè mi piace stare infognata in un vocabolario leggere cose nuove, mi piacciono le lingue, e mi aiuta a mantenere in esercizio quello che ho imparato nelle ere geologiche passate... in più dicono che previene l'alzheimer ... e vorrei essere tanto , s', ci tengo proprio tanto, ad essere la prima persona che sfaterà questo mito! :stars:
    ~ Precedenti esperienze?
    Io sono stata traduttrice nel MYLY, non ci sono stata molto a lungo purtroppo a causa di questioni personali legate a casa e famiglia (beh, diciamo che il 2012 si è sfogato tutto su di me, invece di invertire la rotazione terrestre come diceva un certo ciarlatano che crede di fare programmi scientifici sulla rai Giacobbo).

    Attualmente traduco solo per me stessa e le mie amiche quando ne hanno bisogno... e ovviamente mia madre, che ogni parola straniera che sente mi chiede: "e che significa?" :...:
    Purtroppo per voi posso tradurre solo dall'inglese.. una volta studiavo anche francese (che mi è stato molto sulle balle) e giapponese... che però ormai ho perso ma, piano piano forse il secondo lo recupero (ci spero tanto :milk: ).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    « Chess is Stiles'
    game. It’s not the game
    of a Japanese Fox. »

    Group
    Operative Director
    Posts
    2,100
    Location
    Una padella antiaderente scaldata da un asciugacapelli.

    Status
    Wut, perché noto solo ora la risposta?
    Perfetto, benvenuta a bordo cara! *regala pacco di loacker* :innamorat:
    Ti mando subito un mp~ :la:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. Chiaki
     
    .

    User deleted


    :ang: Loacker che bontà!
     
    Top
    .
  5. Dibiria Katya Mechtat'Angela
     
    .

    User deleted


    ciao ciao :*w*: giuro di essere una persona mentalmente sana :sparkle: e di consumare il fuoco dell'inferno per lavorare con impegno :mine:

    ~ Ruolo per cui mi propongo
    Editooooooooooooorrr :yay: *canta a squarcia gola svegliando i gatti* Ops.

    ~ Mi propongo perché
    Perché amo i manga e gli yaoi :èwé: ... :omg: dalla regia mi dicono che non basta. :aiut:
    Ehm... ehm... consigli?! :really:
    Mi dicono che dovrei dire che visto che amo le persone e lavorare con photoshop sarei molto utile :brill: ... *legge il resto del copione* sul serio chi ha scritto sto copione?! :yandere: Va beh andiamo avanti, aggiungono di dire che è stata Chiaki (grande donna) a mettermi in testa questa idea... mi rifiuto di usare ancora sto copione :yandere:
    Insomma amo i manga, gli yaoi, photoshop e le persone, Chiaki mi ha fatto venire quest'idea fantastica e dopo averci pesantemente dormito su a me questi sembrano dei vadilissimi motivi per propormi!
    E poi detto fra noi faccio dei buonissimi biscotti -_- *mangia biscotto*

    ~ Precedenti esperienze?
    Purtroppo di serio ho fatto soltanto dei lavori scolastici :really: , però mi sbizzarrisco nel prendere foto a caso e disegnarci sopra con photoshop *mangia un biscotto con la nutella*<b>
    Giuro di essere una brava persona e di non aver mai disegnato dei baffi sulla mia odiosa adorata zia <b>*faccia di chi ha appena detto una bugia colossale*

    Una volta ho provato a tradurre un manga da sola ma essendo una cippa in inglese ho dovuto abbandonare il progetto e le scan sono tutt'ora li da sole ad aspettare il mio ritorno. :laughing: ..................... :TwT:


    Prometto di fare la brava e di non contagiare nessuno con la mia pazzia (o almeno ci proverò :really: ) :occhioni:

    Bene detto questo... Sayoonara :tea:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    « Chess is Stiles'
    game. It’s not the game
    of a Japanese Fox. »

    Group
    Operative Director
    Posts
    2,100
    Location
    Una padella antiaderente scaldata da un asciugacapelli.

    Status
    Macciao bella pupa~ :hi:
    Grazie mille per esserti proposta siamo alla costante ricerca di schiavi sfornabiscotti!
    Tranquilla per la mancanza di esperienza, dove non sai basta chiedere e ti spiego tutto~ :la:
    Ti mando subito un mp~ Benvenuta a bordo, recluta! :hero:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. Chiaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dibiria Katya Mechtat'Angela @ 8/11/2016, 16:03) 
    [...] è stata Chiaki [...] Chiaki

    D'oh!Homero-Doh-

    CITAZIONE (Dibiria Katya Mechtat'Angela @ 8/11/2016, 16:03) 
    E poi detto fra noi faccio dei buonissimi biscotti

    :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

    beh, vista la mia lungimiranza... credo di meritarmi un bel premio allora! :brill:
     
    Top
    .
  8. Dibiria Katya Mechtat'Angela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Macciao bella pupa~ :hi:
    Grazie mille per esserti proposta siamo alla costante ricerca di schiavi sfornabiscotti!
    Tranquilla per la mancanza di esperienza, dove non sai basta chiedere e ti spiego tutto~ :la:
    Ti mando subito un mp~ Benvenuta a bordo, recluta!

    Grazie mille :lovlov: :lovlov: :love: *regala biscotto*

    CITAZIONE
    beh, vista la mia lungimiranza... credo di meritarmi un bel premio allora! :brill:

    *porge biscotto appena sfornato*

    Sayoonara :tea: :*w*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Engineer
    Posts
    106

    Status
    Buongiorno!! :tea:


    ~ Ruolo per cui mi propongo Editor

    ~ Mi propongo perché ...perchè mi piacciono i manga. E visto che al momento ho molto tempo libero, ho pensato che magari avrei potuto dare una mano.. ^_^

    ~ Precedenti esperienze? ehm.. nessuna, ma so usare abbastanza bene photoshop xD e apprendo molto rapidamente u.u

    Ps: so di essere una persona volubile e magari non sono molto affidabile a lungo termine, ma per il momento so che mi piacerebbe darvi una mano se possibile *Rheah-chan viene cacciata a calci* XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    « Chess is Stiles'
    game. It’s not the game
    of a Japanese Fox. »

    Group
    Operative Director
    Posts
    2,100
    Location
    Una padella antiaderente scaldata da un asciugacapelli.

    Status
    Macciao Rhea~ :lovlov:
    Grazie mille per esserti proposta questo è il mese del fuego, capiti proprio a fagiulo! :ops:
    Come già detto, la mancanza d'esperienza non è un problema, spero solo di essere chiara nel spiegarti le eventuali cose che non sai~ :timid:
    Ti mando subito un mp~ Benvenuta a bordo, carissima! :zazam:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Engineer
    Posts
    106

    Status
    Ma grazieee :ola: :ola: :ola:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    ~ Ruolo per cui mi propongo

    Traduttore
    ~ Mi propongo perché

    Onestamente, leggo Yaoi da anni inglese e semplicemente mi piacerebbe aiutare la gente che non lo sa ad accedere a certe opere. Inoltre non conosco il fandom ita e mi piacerebbe approfondire.

    ~ Precedenti esperienze?

    Come traduttore full time? No.
     
    Top
    .
  13. Chiaki
     
    .

    User deleted


    mandato mp!
     
    Top
    .
12 replies since 12/9/2014, 22:59   1040 views
  Share  
.